“Sembrava l’inizio di una nuova era. Nascosta sotto terra, in una vecchia cisterna trasformata con entusiasmo e fatica, Radio Stella Azzurra era finalmente pronta a farsi sentire. Tra risate, musica e microfoni, la voce della radio tornava a vibrare… dal fondo di un pozzo. Ma non tutto sarebbe andato secondo i piani: presto, nuove sfide avrebbero costretto Franco e i suoi amici a prendere un’altra decisione importante…”

“Missione antenna: riusciranno Franco e la sua squadra a farla stare dritta al primo colpo? Tra scale traballanti, pali storti e galline curiose… il segnale sta per partire!”

“La Voce del Pozzo” va in onda!” 🎙️✨

“La luce rossa è accesa, il giradischi gracchia, e Pupo parte in quarta: Radio Stella Azzurra è ufficialmente in onda! Dal fondo di un pozzo… verso le orecchie di tutta la Romagna. E stavolta nessuno ha fatto esplodere niente!”
Purtroppo pero’ il sogno rischia di affogare.

“Un ruggito di tuono sopra la collina. Poi, l’acqua. Scivolava giù per le scale come un fiume impazzito, inghiottendo il sogno pezzo dopo pezzo. Il pavimento era ormai un lago. I secchi non bastavano più. E dentro al pozzo, dove un tempo c’era musica, ora restava solo il battito affannoso di chi non voleva arrendersi.“

“Hanno asciugato tutto, tranne l’entusiasmo. Tra stracci, risate e vecchi dischi, la voce di Julio Iglesias riempie il pozzo e la radio torna a vivere. Perché a Radio Stella Azzurra… dopo la pioggia torna sempre il sereno.”